BORSA DI STUDIO ” GIOVANNI GIANDONATI”
La società US Ramini 1965 è lieta di comunicare che il proprio tesserato Ceccarelli Zeno è stato premiato, Sabato 7 Ottobre 2023 nella Sala Maggiore del Comune di Pistoia, con la Borsa di studio ” Giovanni Giandonati” giunta alla V edizione.
Il progetto nasce con l’intento di premiare i giovani che nel corso della stagione sportiva si sono distinti sia nell’ambito sportivo che in quello scolastico, l’obiettivo del progetto è quello di favorire un processo di crescita dello studente e dell’atleta che gli consenta di proseguire nel raggiungimento degli obiettivi scolastici senza rinunciare all’impegno sportivo.
L’iniziativa è rivolta agli studenti che frequentano le classi di prima, seconda e terza superiore e rispettivamente agli atleti appartenenti alle categorie Allievi U17, Allievi U16, Giovanissimi U15 e Giovanissimi U14 delle società sportive di Pistoia.
La società e i suoi istruttori si congratulano con Zeno per l’assegnazione di questo importante traguardo e lo invitano a continuare su questa strada.
Link dell’articolo completo: https://www.figc.it/it/giovani/coordinamenti-regionali/mappa-del-territorio/toscana/news/bsgg/